[community] Contenuti musicali su piattaforma

Patamu.com patamu.com a gmail.com
Lun 3 Mar 2014 12:01:32 CET

Caro Rossano,
mi ero anche firmato ovviamente, ma la fima è scomparsa al momento
dell'invio :)
Sono Adriano Bonforti, sono a disposizione per ogni altra tua domanda
sull'argomento.

A presto, ed in bocca al lupo per questo splendido progetto.

Adriano

---
Adriano Bonforti - Patamu.com Team
adriano a patamu.com