[community] Prova di anteriorità

Vincenzo Marabita / MP3ITALY.com vincenzo.marabita a mp3italy.com
Ven 7 Dic 2012 12:30:51 CET

ciao a tutti!
ne ho trovato un altro, Copyright.it, che a prima vista sembra dare
garanzie che nessuno da... vedi qui:
http://www.copyright.it/chi-siamo-copyright.html

ma, approfondendo, mi pare tanto un sito FAKE!!!

leggete qui:
http://www.copyright.it/Condizioni-di-vendita.html

voi cosa ne pensate?

-