[community] Prova di anteriorità

Nicola A. Grossi k2 a larivoluzione.it
Ven 7 Dic 2012 15:05:04 CET

Non lo so, so solo che ci sono dei prezzi che sono paranormali e servizi
pressoché incomprensibili:

<http://copyright.it/deposito-di-registrazione-del-diritto-
autore.html#ixzz2ENGMLGbc>

Per esempio:
Deposito di Siti Web - 100 pagine x 12 mesi - Platino 790,00 €

12 mesi? 790 euro?

Mah, ci sarà anche chi paga: felicitazioni. :-)

bye
nag