[community] Liberatoria SIAE e Creative Commons

deborah de angelis avvdda a gmail.com
Lun 28 Mar 2011 12:16:18 CEST

Ciao a tutti,

finalmente riesco a leggere i vostri messaggi.

Vi inoltro le slide di cui parla Simone, che forse sono state già postate in
lista, ma non ne ho traccia.
A vostra disposizione, per ogni ulteriore chiarimento.

A presto

Deborah

Avv. Deborah De Angelis
Studio Legale DDA