[community] Questionario su CC per ricerca

Federico Morando federico.morando a gmail.com
Mer 23 Mar 2011 16:07:57 CET

Cari Amici di Creative Commons,

riceviamo e volentieri vi giriamo una richiesta daValerio, uno studente
della SAE di Milano:

/Come argomento per la mia tesi finale sto portando Creative Commons,
obiettivo del mio studio è di verificare se realmente ci sia una
relazione tra caratteristiche del licenziante e tipologia di licenza
adottata, sono già tutt'ora in contatto con Beatpick, Subcava Sonora e
con Copyleft Italia, volevo chiedere se fosse possibile per voi aiutarmi
a somministrare questo questionario sulla vostra pagina di Facebook./

Oltre a Facebook ci sembra giusto segnalare qui in lista. Ecco il link
del questionario:
https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dGpJSEYyWUlLYWlrT3o1cmEwTGVSLXc6MQ

Cordiali saluti,

Federico