[community] Questionario su CC per ricerca

Marco Bertorello marco.bertorello a gmail.com
Mer 23 Mar 2011 16:20:24 CET

Il giorno 23 marzo 2011 16:07, Federico Morando
<federico.morando a gmail.com>ha scritto:

> Per rispondere a TUTTA LA LISTA, utilizzate il comando 'Rispondi a tutti' o
> 'Rispondi alla lista';
> con il comando 'Rispondi', invece, risponderete solo all'autore del
> messaggio.
>

>  Cari Amici di Creative Commons,
>
> riceviamo e volentieri vi giriamo una richiesta da Valerio, uno studente
> della SAE di Milano:
>
>  *Come argomento per la mia tesi finale sto portando Creative Commons,
> obiettivo del mio studio è di verificare se realmente ci sia una relazione
> tra caratteristiche del licenziante e tipologia di licenza adottata, sono
> [...]

È possibile sapere se la tesi di Valerio sarà poi pubblicata con licenza CC
(o con altra licenza libera)?

Lo chiedo perchè non ho intenzione di aiutare/contribuire/pubblicizzare una
ricerca non libera. Almeno, non gratuitamente ;) (scherzo)

Ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator