[community] Liberatoria SIAE e Creative Commons

Raffaella Traniello raffaella.traniello a g-raffa.eu
Mar 15 Mar 2011 22:45:27 CET

On 15/03/11 19:46, Simone Aliprandi wrote:
> Sì. Ma non so se questo "sì" ti renda felice.

Beh, più che altro mi rende pronta alla battaglia. :-)

> Eravamo rimasti (ormai a novembre scorso) che CC Italia per il tramite
> della persona che si è occupata direttamente del contatto con SIAE
> (l'avv. De Angelis) avrebbe diffuso un comunicato in cui chiarire lo
> stato dei fatti.

Chiedo davvero di conoscere lo stati dei fatti.
A mio avviso la situazione è grave, paralizza gli autori CC.

Un grazie in anticipo a chi mi metterà a disposizione tale documentazione.

Saluti
Raffaella