[Community] musica con licenza CC

Vincenzo Marabita / MP3ITALY.com webmaster a mp3italy.com
Sab 12 Gen 2008 18:24:16 CET

quindi cosa si intende per lesione dei diritti morali?

come si fa a distinguere cosa lede e cosa no?
ci si riferisce alla morale comune?

se qualcuno usa "all you need is love" come colonna sonora di un film
porno lede i diritti morali di McCarteny & C.??
oppure non basta...
il film deve essere di contrabbando e/o inneggiare alla violenza
sessuale sui bambini per ledere la morale? (in questo caso non solo
quella di McCartney)

.. e come e chi traccia la "linea di confine"?

cavoli, difficile fare il mestiere del giudice!!   :-)

Ciao!
V.