[Community] netiquette

Erik Vansaren vansaren a hotmail.it
Ven 1 Ago 2008 20:25:19 CEST

Io sono nuovo di questa lista, ma se devo essere sincero, se Gellerini è un troll, Ferretti passa il tempo a farlo notare O_o Insomma, con tutto rispetto per entrambi, sembrate una coppia inseparabile anche su google:D

Date: Fri, 1 Aug 2008 18:55:08 +0200From: francferretti a gmail.comTo: community a creativecommons.itSubject: Re: [Community] netiquette
Passi scelti della poetessa Gellerini.

Questa è l'unica e vera netiquette, non le stronzate scritte suwikipedia De Martin
bella figura eh...che colpo De Martin

se il suo blocco voleva essere una presa per il culo dellasottoscritta, ha comunque fatto male i conti.

voi andate ai congressi vi fanno un bel sorrisino e poidi dietro vi inchiappettano

Bella mossa, i miei complimenti...che bella figura che avetefatto...^^Poi, come se non bastasse accusa me e altre persone di non si capisce bene cosa. Fa sempre così.Io la conosco solo per averla incontrata su altre liste (anche in lingua inglese), dove si è sempre distinta per trolling spinto.E' da maggio che vi metto in guardia: http://www.creativecommons.it/pipermail/community/2008-May/001658.htmlIgnoratela, non scrivetele messaggi nemmeno in privato perché poi tanto, come vedete, lei risponde sempre in pubblico e nei modi che avete tutti visto.Scusate ancora per l'off topic, ma cerco solo di prevenire ulteriori flames.ff
Leggi le tue mail sotto l’ombrellone con Windows Live Mobile!
http://windowslivemobile.msn.com/BrowserServiceHotmail.aspx?lang=IT-IT