[Community] netiquette

Francesco Ferretti francferretti a gmail.com
Sab 2 Ago 2008 03:23:00 CEST

Siamo una coppia inseparabile anche su google? Io ho parlato della Gallerini
due volte due solo su questa lista, per cui google può riportare solo quello
che ho detto su questa lista in due occasioni e per il bene di tutti.

Quindi, se non aspiri a fare il troll, informati per bene, grazie.

ff