[Community] netiquette

Francesco Ferretti francferretti a gmail.com
Ven 1 Ago 2008 18:55:08 CEST

Passi scelti della poetessa Gellerini.

Questa è l'unica e vera netiquette, non le stronzate scritte su
> wikipedia De Martin

> bella figura eh...che colpo De Martin

> se il suo blocco voleva essere una presa per il culo della
> sottoscritta, ha comunque fatto male i conti.

> voi andate ai congressi vi fanno un bel sorrisino e poi
> di dietro vi inchiappettano

> Bella mossa, i miei complimenti...che bella figura che avete
> fatto...^^

Poi, come se non bastasse accusa me e altre persone di non si capisce bene
cosa. Fa sempre così.
Io la conosco solo per averla incontrata su altre liste (anche in lingua
inglese), dove si è sempre distinta per trolling spinto.

E' da maggio che vi metto in guardia:
http://www.creativecommons.it/pipermail/community/2008-May/001658.html

Ignoratela, non scrivetele messaggi nemmeno in privato perché poi tanto,
come vedete, lei risponde sempre in pubblico e nei modi che avete tutti
visto.

Scusate ancora per l'off topic, ma cerco solo di prevenire ulteriori flames.

ff