[Community] Creative Commons Online Focus Group

Davide d'Atri davide a beatpick.com
Ven 1 Ago 2008 11:35:59 CEST

non ho ben capito di che si parla... però più in generale posso dire due
cose:
1. ho insistito sull'argomento perchè lo trovo molto interessante. siamo
coinvolti in una ricerca, pensiamo che questa ricerca possa aiutarci nel
nostro lavoro quotidiano e quindi chiedo l'opinione di quante più persone
posso. chiaramente rispettando gli obiettivi della lista.
2. il creative commons ha deciso di iniziare con una discussione più o meno
ristretta. . Questa metodologia mi pare abbastanza normale. Se poi sia
giusta o non giusta, efficiente o non efficiente, non ne sono sicuro.
3. non ho interesse a essere portavoce di organizzazioni. il nostro team
cerca di creare nuovi modelli di business su internet. é quella la nostra
passione.
buona giornata,
d.

--