[Community] Re: Re: [Cc-it] Siamo proprio sicuri che l'iscritto alla SIAE...

Giampaolo Mancini giampaolo.mancini a polito.it
Mar 29 Nov 2005 18:36:46 CET

Salve,
"rimbalzo" questo messaggio Deborah De Angelis che è stato scartato
automaticamente dal sistema di gestione della lista perché inviato da un
indirizzo di posta non autorizzato a scrivere alla lista.

Fate attenzione all'indirizzo di posta utilizzato per spedire i messaggi
(campo From:/Da:) ed evitate, per cortesia, il cross-posting.