[Community] il nuovo presidente dell'associazione providers

gallizio gallizio a gmail.com
Mar 17 Maggio 2005 18:15:46 CEST

On 5/17/05, carlos fejus <carloselveiro a yahoo.it> wrote:

> Eh eh, ho bluffato ma non invano: immaginavo che lo
> conoscessi, era una leccata troppo evidente. :-PPPP

e' qui che ti sbagli.
La domanda originaria di pinna era: qualcuno sa qualcosa di piu'?
io so qualcosa di piu' : l'ho conosciuto direttamente, l'ho sentito
ragionare, ne condivido le istanze cosi' come sono espresse da
equiliber. punto e stop.
Per quel poco che ho potuto cogliere, mi sembra una persona senz'altro
adatta al ruolo.

il tuo invece mi sembra un discorso un po' prevenuto.
Quel che sai di lui e' che sa firmare ma non sa leggere le firme che
ci sono a fianco.
un po' poco, no?
gz

PS: fine del discorso in lista da parte mia. ogni limite ha la sua pazienza :)