[Community] il nuovo presidente dell'associazione providers

carlos fejus carloselveiro a yahoo.it
Mar 17 Maggio 2005 17:59:43 CEST

> no. ho passato con lui dieci ore nella mia vita,
> ospite di equiliber

Eh eh, ho bluffato ma non invano: immaginavo che lo
conoscessi, era una leccata troppo evidente. :-PPPP

> fido
> accanto
>
> questa e' la tua opinione. io la ritengo malcentrata
> rispetto alle
> posizioni di equiliber, ma, appunto, e' la tua
> opinione, che mi limito
> a rispettare e an on condividere

E' la firma che è malcentrata, nel senso che,
conoscendo le posizioni di aiip, non capisco perché
abbia sottoscritto quel patto scellerato. Secondo te
perché?

> _mia_
>
> questo mi ricorda ennio flaiano: "O Roma o Orte" :)
>
> moderiamo i toni, grazie ;)
>
> ciao
> gz

Ma se urlavo "Aiip aiip urrà!!", mi dicevi di moderare
i toni? Aggiusta l'equalizzatore che è meglio ;)

ciao

carlos

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it