[Community] il nuovo presidente dell'associazione providers

carlos fejus carloselveiro a yahoo.it
Mar 17 Maggio 2005 18:29:37 CEST

--- gallizio <gallizio a gmail.com> ha scritto:

> lo
> :-PPPP
>
> e' qui che ti sbagli.
> La domanda originaria di pinna era: qualcuno sa
> qualcosa di piu'?
> io so qualcosa di piu' : l'ho conosciuto
> direttamente, l'ho sentito
> ragionare, ne condivido le istanze cosi' come sono
> espresse da
> equiliber. punto e stop.
> Per quel poco che ho potuto cogliere, mi sembra una
> persona senz'altro
> adatta al ruolo.

E la mia domanda (molto rilassata) a te invece era:
perché secondo te Aiip ha sottoscritto quel patto
scellerato?
Mi fai il punto e stop per non rispondermi? :-)
Parliamone, è di interesse pubblico.

> il tuo invece mi sembra un discorso un po'
> prevenuto.
> Quel che sai di lui e' che sa firmare ma non sa
> leggere le firme che
> ci sono a fianco.
> un po' poco, no?

No, io ti ho detto che conosco l'operato di aiip
(comprese le richieste a Gasparri per il WLL) e lo
condivido: e proprio per questo non mi spiego la
sottoscrizione. E' una questione di coerenza: se non
sei coerente perché dovrei fidarmi di te?

> gz
>
> PS: fine del discorso in lista da parte mia. ogni
> limite ha la sua pazienza :)

Dai, non metterla in questi termini, siamo qui per
parlare tranquilli di un tema importante.

http://it.messenger.yahoo.it