[Community] il nuovo presidente dell'associazione providers

gallizio gallizio a gmail.com
Mar 17 Maggio 2005 17:24:32 CEST

On 5/17/05, carlos fejus <carloselveiro a yahoo.it> wrote:

> Non fai testo, tu, burlone (e se ti dico burlone sai
> perché te lo dico: non è offensivo)

non mi offendo

>lavori insieme a > lui o per lui.
no. ho passato con lui dieci ore nella mia vita, ospite di equiliber

> Io, invece, sono più imparziale e ti dico: non mi fido
> di un'associazione che mette la propria firma accanto
> a quella di mediaset, microsoft, sky, telecom e
> compagnia bella.

questa e' la tua opinione. io la ritengo malcentrata rispetto alle
posizioni di equiliber, ma, appunto, e' la tua opinione, che mi limito
a rispettare e an on condividere

> O dicono che si sono fatti prendere in giro o la _mia_
> fiducia se la scordano.

questo mi ricorda ennio flaiano: "O Roma o Orte" :)

moderiamo i toni, grazie ;)

ciao
gz