[Community] il nuovo presidente dell'associazione providers

carlos fejus carloselveiro a yahoo.it
Mar 17 Maggio 2005 16:57:41 CEST

--- gallizio <gallizio a gmail.com> ha scritto:

> Stefano Quintarelli e' persona di grandi capacità
> pratiche e critiche.
> E soprattutto un fiuto fuori dal comune nel captare
> i segnali che
> vanno in direzione del futuro.
> del resto condivide il motto "the future is already
> here. It's just
> not very evenly distributed"
>
> massima fiducia e grandi speranze da parte mia, per
> una piu' equa e
> piu' libera via italica al web e al software.
>
> gz

Non fai testo, tu, burlone (e se ti dico burlone sai
perché te lo dico: non è offensivo) lavori insieme a
lui o per lui.
Io, invece, sono più imparziale e ti dico: non mi fido
di un'associazione che mette la propria firma accanto
a quella di mediaset, microsoft, sky, telecom e
compagnia bella.

O dicono che si sono fatti prendere in giro o la _mia_
fiducia se la scordano.

carlos