[Community] il nuovo presidente dell'associazione providers

gallizio gallizio a gmail.com
Mar 17 Maggio 2005 16:47:24 CEST

Stefano Quintarelli e' persona di grandi capacità pratiche e critiche.
E soprattutto un fiuto fuori dal comune nel captare i segnali che
vanno in direzione del futuro.
del resto condivide il motto "the future is already here. It's just
not very evenly distributed"

massima fiducia e grandi speranze da parte mia, per una piu' equa e
piu' libera via italica al web e al software.

gz