[Community] Il giardino violetto è davvero triste...

pinna pinna a autistici.org
Mer 11 Maggio 2005 13:57:07 CEST

carlos fejus, Mon, May 09, 2005 at 08:11:46PM +0200:

> Oh scusa, ho solo detto quello che pensavo. :)))))
> La blasfemia sar? bene per te, per me no. Abbi
> pazienza e tollera un poco anche chi non la pensa come
> te, eh.
> Che poi come fai a dire che la blasfemia ? bene... ma
> ragazzi ma siamo impazziti, ma che mondo ???? Boh!
>
> carlos

chi mi conosce sa cosa io pensi della religione e sa che in altri
ambiti, dove tale sensibilita' e' condivisa, la bestemmia (vivace
e colorita) e' una pratica diffusa. non ho mai pensato che questa lista
rientrasse in tali irriverenti ambiti e non a caso ho sempre tenuto fuori
i miei istinti iconoclasti dai messaggi che ho scritto alla lista.

ma vorrei far notare che carlos fejus <carloselveiro a yahoo.it> ha
diffuso ripetutamente all'interno di discussioni pubbliche contenuti di
corrispondenze private (intercorse tra me e lui/lei).
su questo comportamento, purtroppo gia' visto su questa lista,
non servono commenti.

inoltre i richiami "alla pazienza e alla tolleranza" sono davvero
contraddittori e ridicoli se sono seguiti da sbotti del tipo "ma siamo
impazziti, ma che mondo e'?" (e' il mondo in cui la gente non va piu' in
chiesa, bello mio).

aggiungendo a questo l'arroganza di chi pensa di avere la verita' etica
ed estetica in tasca, la reiterata denigrazione del lavoro altrui e il
mancato rispetto per la lista nell'inviare numerosi e ripetitivi
messaggi, personalmente ho elementi sufficienti per ignorare d'ora in
avanti questo troll. i comuni programmi di posta permettono di filtrare
agevolmente i messaggi provenienti da indirizzi indesiderati,
fortunatamente :)

ciao
pinna

p.s.
la "risposta da Creative Commons Italia" attesa dal troll e' gia' arrivata:
http://www.creativecommons.it/pipermail/community/2005-May/000600.html