[Community] Il giardino violetto è davvero triste...

carlos fejus carloselveiro a yahoo.it
Lun 9 Maggio 2005 20:11:46 CEST

--- pinna <pinna a autistici.org> ha scritto:
> carlos fejus, Mon, May 09, 2005 at 06:42:05PM +0200:
>
> ora che hai espresso per due volte il tuo
> personalissimo giudizio sei
> soddisfatto o il thread deve continuare? non credo
> che i tuoi gusti
> riguardino questa mailing list. se invece hai
> proposte devi
> probabilmente formularle in modo che siano di una
> qualche utilita' agli
> altri. buon lavoro. nota che ti ho risposto in
> privato, cosa che ti
> consiglio di fare quando i messaggi non sono
> interessanti per la mailing
> [...]

Oh scusa, ho solo detto quello che pensavo. :)))))
La blasfemia sarà bene per te, per me no. Abbi
pazienza e tollera un poco anche chi non la pensa come
te, eh.
Che poi come fai a dire che la blasfemia è bene... ma
ragazzi ma siamo impazziti, ma che mondo è??? Boh!

carlos

http://it.messenger.yahoo.it