[Community] No Subject

carlos fejus carloselveiro a yahoo.it
Lun 9 Maggio 2005 23:10:31 CEST

--- "J.C. De Martin" <demartin_ml a media.polito.it> ha
scritto:
> Come gia' detto da altri, il CD del Giardino
> Violetto
> e' rilevante sul sito cc.it e sulle liste CC perche'
> rilasciato con CCPL.
> In altre parole ci interessa il come, non il cosa.

Ecco è proprio di questo che vorrei parlare: secondo
me sbagliate a non interessarvi del cosa perché non
tutto quello che sta sotto una licenza è cultura e voi
cosa promuovete anche la cultura o solo le licenze? La
blasfemia gratuita e sottoscritta è cultura?
Ma come fate a non porvi certi problemi? Siete voi che
parlate di sapere... ma che sapere è la blasfemia?
:)))))))) Libera circolazione della bestemmia: davvero
una gran cosa, basta che abbia il marchio CC e poi è
rilevante. Ma che discorso è??? :)))))))))
Ragazzi si parla di blasfemia, mica di noccioline, eh.

> Inviterei dunque Fejus, di cui abbiamo capito
> benissimo il punto
> di vista (cinque messaggio in cinque ore),

Meglio 5 messaggi in 5 ore che 5 bestemmie nello
stesso post. :)))))))))))

> proseguire
> la sua esposizione in forum piu' opportuni.

Rifiuto l'invito perché la mia domanda è scomoda,
d'accordo, ma pertinenete. ;))))))))

carlos

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it