[Community] Oss2005 e i diritti d'autore

pinna pinna a autistici.org
Gio 24 Mar 2005 13:50:42 CET

pinna, Wed, Mar 23, 2005 at 05:38:27PM +0100:
> Lorenzo De Tomasi, Tue, Mar 22, 2005 at 12:25:05PM +0100:

l'opinione di Francesco Potorti`, sviluppatore GNU e co-fondatore di
AsSoLi - dalla mailing list discussioni a softwarelibero.it

"Confermo la notizia per esperienza personale.  Non l'avevo resa pubblica
nonostante la ritenessi scandalosa perché, a mia esplicita richiesta,
l'organizzazione del convegno mi ha proposto un modulo alternativo di
trasferimento non esclusivo di diritti di pubblicazione, ridondante ma
accettabile.  Che io sappia, la stessa cosa è successa ad altri"

e' pubblicata qui:
http://softwarelibero.it/pipermail/discussioni/2005-March/012993.html
da dove potete anche seguire il thread.

ciao