[Community] Re: Quelli che ti odiano a prescindere...

Lun 14 Mar 2005 19:05:58 CET

S*phz Scrive:

> La questione e': ci sono un sacco di cose da fare? Bene facciamole insieme
> a prescindere! Io non sono in grado, nel senso che non ho le competenze
> tecniche, ne' per lavorare ad un sito web, ne' per fare delle traduzioni.

Eh eh :), comodino parlare così. Se vuoi te lo dico io cosa potresti fare
per collaborare ai progetti che passano di qua. Ho una lista di cose su cui
potresti essere perfettamente in grado di dare aiuto.
Allora, collabori oppure no? :)

> Le mie competenze si limitano esclusivamente a questioni musicali e in
> questo campo le ho finora messe in pratica.

Ecco, questo è già un settore in cui potresti essere di grande aiuto.
Ma ci sono cose (come raccogliere indirizzi e-mail, ad esempio) che chiunque
è in grado di fare...

Il problema e' che o ci
> mettiamo in testa di dare forza a tutte le proposte che si muovono in
> ambito CC, che siano il sito di CC.it, oppure Scarichiamoli, o la
> pubblicazione di un disco, o la partecipazione ad un incontro o ad un
> convegno, oppure stiamo semplicemente tutti perdendo tempo.

Ecco, bravo, hai fatto c'entro: qui ci sono persone che, in tal senso,
lavorano dalla mattina alla sera: se volessi essere così gentile da lavorare
anche tu... ;)

Ognuno
> pensera' alle sue cose, snobbando quello che fanno gli altri e ci
> perderemo in mille rivoli...

Naaa, qui ci sono canali ben delineati in cui l'acqua scorre che è una
bellezza: se vuoi portare un po' di acqua anche tu...

Poi sono d'accordo sul fatto che il fumo è lo stupefacente più spacciato sul
mercato delle idee, ma le parole le lasciamo ai parolai: noi vorremmo fatti.

> E questo discorso vale per tutti, *me compreso*.
> Il lavorare insieme, con una progettualita' comune sicuramente
> contribuira', al di la' delle simpatie ed antipatie personali, a dare
> forza a tutte le nostre proposte e a costruire concretamente una comunita'

Avere odi, antipatie, amori, simpatie è la cosa più umana che esista, se ti
ho proposto di collaborare è perché penso che:

1. anziché stare a discutere su quello che riguarda la mia persona sia più
intelligente produrre fatti in relazione a quello che riguarda tutti;

2. tu e gli altri componenti del "Trio Lo Scanno", possiate essere di aiuto.

> CC.
> Quindi da parte mia, continuero' a lavorare a testa bassa alla
> presentazione del Cd, e ce ne saranno un po' nei prossimi mesi in giro per
> l'Italia, come proposta concreta di applicazione delle licenze, come test
> di prova sul campo.

Sì, va bene: ma ricordati che puoi fare tanto anche in relazione a ciò che
non ti riguarda personalmente.

Queste saranno le occasioni per far conoscere e
> diffondere le licenze CC, spesso in situazioni f2f, dove interverrano
> sicuramente appassionati di musica, musicisti, giornalisti, che magari
> fino ad oggi non ne hanno sentito parlare. Saranno le occasioni giuste per
> parlare delle inziative che man mano, la comunita' CC elaborera' e questo
> sara' sicuramente il mio impegno e il mio contributo.

Sì, questo potrei averlo fatto da tempo anche io (che sono musicista e,
ironia della sorte, sto lavorando col tuo amico Angelo Rindone), ma sarebbe
troppo "comodo"... non so se mi spiego. :D

> Poi, se ci sono cose piu' importanti da fare e pensate che sia importante
> avere anche il mio apporto fate un fischio...

Oh, finalmente:  Fiuuuuuuu! Fiuuuuuuuuu! Fiuuuuuuu! :D

> Quindi, da parte mia, niente pacina....ma un impegno, spero, profiquo...

Va più che bene! ;)

> Poi se pensate che quello che sto facendo sia inutile oppure dannoso per
> la nostra comunita', ditemelo chiaramente: ''S*phz lascia perdere!''...mi
> risparmiero' un sacco di tempo da investire in /altri/ godimenti...perche'
> di questo si tratta: di fare le cose per il piacere di farle... :-)

Perfetto. E uno.
Pinna che dice? Si associa alle ***bellissime*** parole di... un attimo che
copio e incollo :D... S*phz???

Saluti, Nicola.

In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)

 - Bastardopedia -

http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html