[Community] Re: Quelli che ti odiano a prescindere...

angelo rindone hackeralbum a inventati.org
Lun 14 Mar 2005 21:35:56 CET

(sospiro)
visto che in un paio di occasioni mi hanno tirato dentro per
il colletto in questo che considerò il thread più inutile
della storia del web...

ne approfitto solo per ricordare che *l'insulto primario*
che ha dato il via a questa *discussione* è venuto da una
lista che considero molto importante...

(L)eft
è il coordinamento delle etichette, delle associazioni, delle webradio,
dei musicisti e dei cani sciolti che operano nel mondo della
musica e della cultura nocopy/copyleft...
Inutile fare i nomi ma si tratta delle situazioni più interessanti
e più radicate.
Questi soggetti, insieme, stanno cercando di dare vita ad un
appuntamente annuale ed itinerante, un meeting della musica
e delle autoproduzioni NO(c)/(CC)/copyleft

ecco alcuni riferimenti
https://inventati.org/mailman/listinfo/left
http://copydown.inventati.org/left

insomma credo ce ne sia abbastanza per interessare in modo costruttivo
tutti gli altri abitanti della lista piuttosto che tediarli ancora
con scazzi perlopiù personali!

saluti
angelo