[Community] Re: Quelli che ti odiano a prescindere...

Ven 11 Mar 2005 00:50:07 CET

pinna Scrive:

> che tu abbia dato vita a vari flame e' sotto gli occhi di tutt*,
> quindi c'era motivo di lamentarsi, ne' -tantomeno- di scomodare oltre
> 80 persone per farlo. come in molti altri casi, hai perso una buona
> occasione per scrivere in privato.
> il resto del tuo messaggio e' risibile.

Ecco una buona occasione per andare in fondo a certe questioni.
I flames sono stati 2.

Flame numero 1:
quello col ***TUO CARO AMICO*** Messina.

Lui ha insultato Guardabassi, io ho difeso Guadabassi e poi lui ha insultato
me in modo talmente spettacolare da aggiudicarsi il "Premio Alcide"
(istituito da Moi, che mi pare sia molto stimato da Sergio).
Consultare gli archivi, prego.

Flame numero 2:
quello col ***TUO CARO AMICO *** dal nome impronunciabile (scusa ma ogni
volta devo fare un copia-incolla e ora non ne ho proprio voglia: non sembri
un insulto, giuro che č la veritā):
č entrato in lista dicendo che nessuno gli rispondeva, ho difeso il lavoro
dei volontari e lui mi ha dato del troll.
Consultare gli archivi, prego.

Caro Pinna, visto com'č piccola la realtā?
Piccola, piccola... semplice, semplice... sta sulle dite di una manina,
anzi, di mezza manina, una mezza manina che conosci mooooolto bene.

Quanto a te, che mi tormenti in privato con e-mail che farebbero ridere
anche un moribondo, che metti bocca su tutto quello che dico e faccio (da
sempre: basta consultare gli archivi) ho cercato anche l'altro giorno di
tenderti la mano, ma anche tu fai parte di quel gruppettino che odia a
prescindere... il perché lo sai solo tu e gli altri due tuoi cari amici (che
scrivono che questa lista č in balia di un pazzo... chissā a chi si
riferiscono).

Lascia stare gli 80 iscritti, che hanno di meglio da fare che stare a
sentire me e te (almeno glielo auguro) ;)

Poi, siccome la veritā č, come dici tu, sotto gli occhi di tutti, lascio
anche agli altri la parola (ma, come ho detto, credo che abbiano molto
meglio da fare).

Saluti, Nicola.

La nostra coscienza
ci sembra inadeguata,