[Community] Quelli che ti odiano a prescindere...

pinna pinna a autistici.org
Gio 10 Mar 2005 23:26:27 CET

Nicola Alcide Grossi wrote:
> Su una lista ho letto queste parole di S*phz:

che tu abbia dato vita a vari flame e' sotto gli occhi di tutt*,
quindi c'era motivo di lamentarsi, ne' -tantomeno- di scomodare oltre
80 persone per farlo. come in molti altri casi, hai perso una buona
occasione per scrivere in privato.

il resto del tuo messaggio e' risibile. chi segue la mailing list di
www.copydown.org sa bene che entrambi i progetti (il vademecum e
"giardino violetto") esistono e si evolvono da anni. alla medesima
mailing list si puo' rivolgere chi volesse saperne di piu'.

per quanto mi riguarda, il mio impegno e' rivolto a facilitare
la libera diffusione della cultura e non certo ad ottenere i
ringraziamenti di una o piu' persone. ne' ho mai pensato che
mi avrebbe messo al riparo dalla loro liberta' di criticarmi.

ciao
pinna