[Community] Quelli che ti odiano a prescindere...

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Mer 9 Mar 2005 22:46:52 CET

Non entro nel merito della questione che è iniziata fuori dalle liste di
  cc (quanto meno la polemica) e meglio rimanga fuori cc. Nella lista
dove  S*phz si è lamentata o in privato.

Posso comunque dire che quelli di questa lista che conosco meglio si
sono sempre prodigati di consigli e risposte in lista o fuori. Anche noi
come molti altri siamo volontari, abbiamo tempo e risorse limitate, e
non siamo una impresa di consulenze legali. Quello che non arriviamo a
fare, lo possono fare altri con la loro collaborazione.

Thomas