[Community] prevalentemente non commerciale?

carlos fejus carloselveiro a yahoo.it
Sab 11 Giu 2005 13:56:12 CEST

piacere avvocato tizio, io sono l'avvocato caio x.y.
:))))))))))))))))))))))

e le dico che io non posso giudicare perché sono un
avvocato finto, ma lei che è un avvocato vero, invece
di fare il girotondo intorno alla "voragine" perché
non ci salta dentro e ci spiega che significa quel
"prevalentemente"???

è questo che la gente vuole sapere, non gliene frega
niente alla gente di quel caso specifico, la gente
vuole sapere bene cose dice la licenza (che è scritta
in italiano)

e chiaro stu fatto??? :)))))))))

il tono è scherzoso, non lo prenda per irriverenza
;)))

SuperCarlos