[Community] Re: Digest di Community, Volume 6, Numero 5

hulot redazione a hulot.it
Sab 11 Giu 2005 13:45:56 CEST

Sono in parte d'accordo con p.g.
Se ognuno di noi vuole dare un contributo alla "causa" della condivisione
della cultura, dello scambio, deve farlo correndo dei rischi e assumendosene
le responsabilità. La tematica è complessa, e io sono nuova di queste
licenze.
Ciò che vorrei attraverso questa lista è capire meglio a che punto siamo,
assumere un po' più di certezze per me stessa e da dare anche agli autori di
cortometraggi che intendo pubblicare. Una cosa è certa: neanch'io mi sarei
fermata a un avvocato che mi dice che ho torto.
serena