[community] Prova di anteriorità

Marco Bertorello marco.bertorello a gmail.com
Mer 5 Dic 2012 14:19:29 CET

Il 05 dicembre 2012 14:04, Mario quarK Di Bacco <marioquark a gmail.com>
ha scritto:

> io ho utilizzato il sistema di cui ho sentito parlare nel video di Christian Biasco
> http://biasco.ch/videoblog/vbp5 sulle CC, che è Costo Zero http://www.costozero.org/
> costo zero richiede una somma simbolica, non c'è un costo specifico.
> come servizio, applicano una marca temporale sul file zippato contenente anche la licenza scelta, in modo da provarne l'istante di attribuzione.

Ci sono anche servizi più o meno completi e meno "fai da te". Io mi
trovo bene con patamu: http://www.patamu.com

Se le offerte "preconfezionate" ti stanno stretta, puoi provare a
contattarli e chiedere una soluzione personalizzata (a me serviva e
m'è stata fatta)

Ciao

--
Marco Bertorello