[community] Prova di anteriorità

Mario quarK Di Bacco marioquark a gmail.com
Mer 5 Dic 2012 14:04:27 CET

io ho utilizzato il sistema di cui ho sentito parlare nel video di
Christian Biasco
http://biasco.ch/videoblog/vbp5 sulle CC, che è Costo Zero
http://www.costozero.org/
costo zero richiede una somma simbolica, non c'è un costo specifico.
come servizio, applicano una marca temporale sul file zippato contenente
anche la licenza scelta, in modo da provarne l'istante di attribuzione.