[Community] [tc] Fwd: DRM

Vincenzo Marabita / MP3ITALY.com webmaster a mp3italy.com
Mar 29 Gen 2008 15:52:06 CET

Il 28-01-2008 20:00, Micaela Gallerini ha scritto:
> Per rispondere a TUTTA LA LISTA, utilizzate il comando 'Rispondi a tutti' o 'Rispondi alla lista';
> con il comando 'Rispondi', invece, risponderete solo all'autore del messaggio.

> ecco questo indica che lei non sa esattamente cosa sia il TC, non
> c'entra un granchè il fatto che in alcuni pc vi sia preinstallato
> Microsoft Windows, il mio pc non aveva installato Ms Windows eppure
> non è un Mac.

era una battuta! (ovviamente)

> ciò che ha detto Stallman in quel periodo è ciò che in realtà sapevamo
> tutti in quel periodo ed il TC non era ancora ben chiaro. Ora è un po'
> difficile che Stallman dica un certo tipo di cose, visto che Gnu/Linux
> supporta il cosidetto TC con SELinux perchè vorrebbe dire che Linux
> non darebbe libertà all'utente, cosa inverosimile per chiunque.

si infatti adesso è su posizioni ancora più "estreme" da un certo punto
di vista, senza rifiutare nulla di cio' che dichiarava in quegli anni,
ma anzi, rafforzandone i concetti..

segnalo le ultime sue dichiarazioni:
http://www.pcworld.idg.com.au/index.php/id;211669437  (in inglese)
http://www.linuxvalley.it/news/news.php?IdNews=8281    (in italiano)
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2063232                  (in italiano)

e questa è di un paio di anni prima:
http://www.interlex.it/copyright/stallman.htm

> cantanti poco

> venire a raccontarci

> eheheheh...sta scherzando vero?
> e sareste disposti a sentirvi dire la verità?

certo.
chiunque abbia le competenze per farlo è bene accetto.