[Community] [tc] Fwd: DRM

Micaela Gallerini mat.r.gl a gmail.com
Lun 28 Gen 2008 20:00:50 CET

Il 28/01/08, Vincenzo Marabita / MP3ITALY.com<webmaster a mp3italy.com>
ha scritto:

>  ... e magari trovarsi windows pre-installato su OGNI pc venduto in un
> qualsiasi negozio del mondo (esclusi i mac) è solo un "favore" che bill
> gates fa alla popolazione mondiale per evitarci una noiosa e lunga
> installazione del sistema operativo prima di poter usare il computer appena
> acquistato!!!

ecco questo indica che lei non sa esattamente cosa sia il TC, non
c'entra un granchè il fatto che in alcuni pc vi sia preinstallato
Microsoft Windows, il mio pc non aveva installato Ms Windows eppure
non è un Mac.

> mi sfugge onestamente il significato di "troll"... mi perdoni, ma quindi
> Richard Stallman è un Troll?
> http://www.complessita.it/tcpa/rms.html

ciò che ha detto Stallman in quel periodo è ciò che in realtà sapevamo
tutti in quel periodo ed il TC non era ancora ben chiaro. Ora è un po'
difficile che Stallman dica un certo tipo di cose, visto che Gnu/Linux
supporta il cosidetto TC con SELinux perchè vorrebbe dire che Linux
non darebbe libertà all'utente, cosa inverosimile per chiunque.

> bè, la invito fin d'ora a partecipare il 27 febbraio, così potrà liberamente
> esporre la sua opinione e informare le persone presenti
> Poi ognuno ha i suoi gusti, e ripeto, con l'iniziativa di quei
cantanti poco
> ci azzecca tutto ciò che ha detto, poi se volgiamo
venire a raccontarci
> qualche bella favola facciamo pure.

eheheheh...sta scherzando vero?
e sareste disposti a sentirvi dire la verità?

buona serata

--
"In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella
realtà, chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte"