[Community] [cc-it] commerciale, non commerciale, commerciale, non commerciale...

Nicola A. Grossi nag a area01.org
Gio 28 Feb 2008 13:15:09 CET

Parlavo della definizione di non commerciale contenuta nelle licenze CC,
argomento che su questa lista, in cui sei arrivato da poco (deduco) è
stato trattato molte molte volte.
Quindi, sarebbe buona cosa non mescolare i thread (e soprattutto i
concetti), anche perché gli argomenti che non riguardano le licenze sono
off topic sulla lista cc-it.

Buon proseguimento.

bye
nag