[Community] Segnalazione sito di informazione sotto CC

Carlo Bono acidboy a email.it
Dom 29 Apr 2007 14:31:19 CEST

Come da giustissima segnalazione di Andrea Glorioso, invio la mia
segnalazione su di una lista più adatta rispetto a cc-it (anche se qui
seguo direi meno, me ne sia fatta venia!)... spero che non sia presa
come pubblicità poco richiesta! Il sito web della rivista a cui
collaboro, Pill Box (www.pillbox.it), rilascia i propri contenuti sotto
CC (by-nc-nd)... tra l'altro, giusto pochi giorni fa e in concomitanza
con un analogo intervento su cc-it, ho pubblicato un (esiguo) intervento
sul caso delle immagini "rubate" da Repubblica e Kataweb, che a loro
volta sono licenziate secondo CC. Lo trovate in homepage, sempre che
interessi...
Non aggiungo cosa sia Pill Box perché sarei pedante, se avete tempo e
voglia, magari di commentare...
Saluti a tutti, e complimenti per l'utilissimo lavoro che portate
avanti! Sulla nostra edizione cartacea, grazie anche alle preziose
indicazioni di queste liste, sono pubblicate alcune immagini rilasciate
sotto CC (secondo i canoni e i comandamenti relativi, ovviamente).
A presto e grazie ancora, scusate se la segnalazione non è pertinente!
Saluti a tutti
cb