Re: [Community] Una questione di qualità

Davide Fugazza davidefugazza a mac.com
Mar 22 Nov 2005 09:37:58 CET

No, su AGNULA Libre Music, non esiste la possibilità di votare i brani, anche se riconosco che è una funzionalità comoda.

La scelta segue la convinzione che "gradimento del pubblico" != "qualità" e finché possibile preferirei che non ci fossero equivoci a questo proposito.

Ciao,
Davide

--
Davide Fugazza