[Community] Codice Libero

Paolo Melchiorre paulox a libero.it
Lun 30 Maggio 2005 17:22:58 CEST

Ciao a tutti,

ho concluso l'impaginazione del libro di Sam Williams "Free as in
freedom", tradotto da Bernardo Parrella per Apogeo con il titolo "Codice
Libero" e rilasciato con licenza GFDL.

Esiste già una versione in pdf e sxw sul sito copyleft-italia.it.

Ho voluto realizzare una versione mirata per la stampa, migliorando la
formattazione e apportando delle correzioni dove necessario, il tutto
ovviamente nel pieno rispetto della licenza che accopagna l'opera.

L'opera è disponibile in formato .sxw, .odt, .pdf e .pdf.zip sul mi sito web
http://www.webalice.it/paulox

Sono graditi i commenti e invito tutti a migliorare l'opera e a rendern
apubbliche le modifiche.

Paolo Melchiorre

--
  _