[Community] Re: la non commercial una fregatura?

carlos fejus carloselveiro a yahoo.it
Dom 29 Maggio 2005 20:19:05 CEST

Eddaii come sei drastico! :)))))))))))))))))))
O usi una Creative Commons o passi direttamente al
copyright puro???

Toh, qui trovi un elenco di altre licenze:
hai solo l'imbarazzo della scelta! :))))))))))))))))

http://inventati.org/scarph/LSK/sopravvivenza.html