[Community] sito wikimedia

emanuele quinto emanuele_quinto a yahoo.it
Lun 16 Maggio 2005 19:08:24 CEST

Qualcuno ha avuto modo di bazzicare/linkare il sito di wikimedia
commons.wikimedia.org
Se non ho capito male dalla pagina apposita
(http://commons.wikimedia.org/wiki/Commons:Licensing) il materiale
raccolto deve rispondere a una qualche licenza tra cui CC by/sa e
secondo la quale il "Commercial use of the work /must/ be allowed". Vuol
dire se non sbaglio che non c'e' il vincolo nc. Ovvero tutto quello che
è pubblicato potrebbe finire in copertina, che so, a Neesweek, tanto per
dire.
Una scelta di campo molto forte, mi sembra.

ema

--

Emanuele Quinto - ACME

My mother used to say to me,
"Elwood"---she always called me Elwood---"In this world, Elwood,
you must be oh-so smart, or oh-so pleasant."
For years I was smart. I recommend pleasant---and you may quote me.
                                                     Elwood P. Dowd