[Community] Il giardino violetto è davvero triste...

carlos fejus carloselveiro a yahoo.it
Mer 11 Maggio 2005 14:44:23 CEST

> chi mi conosce sa cosa io pensi della religione e sa
> che in altri
> ambiti, dove tale sensibilita' e' condivisa, la
> bestemmia (vivace
> e colorita) e' una pratica diffusa.

Tale sensibilità??? :))))))))))
Ma che stai dicendo? Bestemmiare denota sensibilità???
:))))))))) Ma stai scherzando o stai decendo sul
serio??? Vivace e colorita pure...... ah ah ah ah!
:)))))))))

non ho mai
> pensato che questa lista
> rientrasse in tali irriverenti ambiti e non a caso
> ho sempre tenuto fuori
> i miei istinti iconoclasti dai messaggi che ho
> scritto alla lista.

Senti, pensala come vuoi ma non mettere in piazza
giustificazioni intellettualoidi perché cadi nel
ridicolo, eh. :)))))

> ma vorrei far notare che carlos fejus
> <carloselveiro a yahoo.it> ha
> diffuso ripetutamente all'interno di discussioni
> pubbliche contenuti di
> corrispondenze private (intercorse tra me e
> lui/lei).
> su questo comportamento, purtroppo gia' visto su
> questa lista,
> non servono commenti.

Ripetutamente? :))))))
Ho solo, per sbaglio e chiedendo scusa, inviato in
lista una mail.... mi hai mandato un messaggio solo in
privato.... ma chettestaiaddì??? :))))))
I commenti non servono forse a "la blasfemia è un
Bene", ecco a quello magari i commenti non servono
proprio. :)))))

> inoltre i richiami "alla pazienza e alla tolleranza"
> sono davvero
> contraddittori e ridicoli se sono seguiti da sbotti
> del tipo "ma siamo
> impazziti, ma che mondo e'?" (e' il mondo in cui la
> gente non va piu' in
> chiesa, bello mio).

Il mondo in cui la gente non va più in chiesa?
Ma che vorresti dire? Ma che c'entra la chiesa, ma se
non sei un credente, ma fatti gli affaracci tuoi e
lascia perdere i santi, la chiesa e chi ci va.
Evita di bestemmiare in pubblico e di dire che la
blasfemia è un Bene, porta ripetto agli altri.
Ma tu lo sai cos'è il rispetto?
Penso proprio di no. :))))))
Io ti invito a riflettere sulle affermazioni che stai
facendo perché stai andando diritto per la tua strada,
ma secondo me ti stai davvero coprendo di ridicolo.
Un conto è non credere, un conto è offendere il credo
degli altri. Difficile da capire il concetto eh?
:)))))

> aggiungendo a questo l'arroganza di chi pensa di
> avere la verita' etica
> ed estetica in tasca,

Guarda, io la verità etica ed estetica non ce l'ho
proprio :))))):

1) ho sempre detto di esprimere una mia opinione e ho
sempre usato il "per me" e il "secondo me" addirittura
come intercalare

2) se c'è un arrogante sei tu che ti ***arroghi*** il
diritto di bestemmiare in pubblico e di dire che la
blasfemia è un Bene, offendendo così chi crede..... ma
per te non credere significa bestemmiare, quindi....
:))))))))

 la reiterata denigrazione del
> lavoro altrui

Reiterata..... ma stai redigendo verbale??? :))))))
Ho espresso la mia opinione.... tu puoi bestemmiare e
io non posso dire che un cd non mi piace?
Ma guarda che sei un bel tipo eh? :)))))))))

e il
> mancato rispetto per la lista nell'inviare numerosi
> e ripetitivi
> messaggi, personalmente ho elementi sufficienti per
> ignorare d'ora in
> avanti questo troll.

Invece chi bestemmia in pubblico non è un troll è un
genio, eh,. :)))))))
Ecco che salta fuori la storia del troll.... a dire la
verità me l'aspettavo. :))))))
Quando non si sa più che dire si dà del troll e tutto
va a posto. :)))))) Magari.... non è mica così, sai.
;)
Non siamo mica all'asilo, eh.... io mi scuso se ho
fatto un po' di cagnara ma come si fa a sentire uno
che dice che la bestemmia è un Bene... cercate di
comprendermi, grazie. Se poi la pianta di stuzzicarmi
magari la finiamo davvero. :))))))

i comuni programmi di posta
> permettono di filtrare
> agevolmente i messaggi provenienti da indirizzi
> indesiderati,
> fortunatamente :)

Tu cerchi consenso per le tue bestemmie io cerco solo
una risposta alla mia domanda.
Non si dice don't feed the troll? Se pensi che lo sia
lasciami perdere no? ;)
Non sei tu il mio interlocutore, non metterti in mezzo
in cerca di un riscatto che hai reiteratamente
compromesso, eh. :)))))

> p.s.
> la "risposta da Creative Commons Italia" attesa dal
> troll e' gia' arrivata:

http://www.creativecommons.it/pipermail/community/2005-May/000600.html

Non è vero, ho chiesto perché non si occupano degli
aspetti sostanziali di quello che pubblicizzano sul
sito, visto che creative commons è anche un progetto
di sostanza, di promozione della cultura.
Aspetto ancora, in silenzio, se il troll (autentico,
secondo me: c'ha proprio lo scatto ormonale del troll
:)))) pinna non mi provoca. ;)

carlos

http://it.messenger.yahoo.it