[Community] No Subject

J.C. De Martin demartin_ml a media.polito.it
Lun 9 Maggio 2005 21:52:40 CEST

Come gia' detto da altri, il CD del Giardino Violetto
e' rilevante sul sito cc.it e sulle liste CC perche'
rilasciato con CCPL.
In altre parole ci interessa il come, non il cosa.

Inviterei dunque Fejus, di cui abbiamo capito benissimo il punto
di vista (cinque messaggio in cinque ore), a proseguire
la sua esposizione in forum piu' opportuni.

Juan Carlos De Martin