[Community] No Subject

carlos fejus carloselveiro a yahoo.it
Lun 9 Maggio 2005 21:40:46 CEST

--- hackeralbum <hackeralbum a inventati.org> ha
scritto:

> ragionamento
>
> per fortuna te lo dici da solo che fai un
> ragionamento terra terra

Sì ma non è che i ragionamenti semplici non siano
validi, anzi, se una cosa la capisce anche un bambino
vuol dire che è autoevidente, eh.

> sulla/sulle liste di CC non mi interessa discutere
> di musica
> ognuno ascolta quella che gli piace
> ed eventualmente vado su siti specializzati

Fai un po' quello che vuoi. :)))))))))

> qui (tra le altre cose)
> mi interessa sapere cosa vuol dire pubblicare
> un cd sotto licenza creative commons
>
> quello dei giardino violetto è una esperienza
> che va in questa direzione quindi è giusto parlarne
> ed è giusto diffondere questa cosa...

Secondo me il giardino violetto è molto brutto, ma non
per questo non auguro a chi l'ha fatto di farne di
migliori. Però auguro a CC di trovare sponsor
migliori, questo sì. E poi te e pinna, che ha appena
detto che la blasfemia è Bene, siete amici di quello
che fatto il disco no? ;)))) E Glorioso non l'ha
pubblicato nell'archivio di AGNULA? Quindi, se
permetti, è più obiettivo il mio parere del vostro.
Comunque, ognuno può dire se quel disco è bello o
brutto, ma amici, parenti, la mamma e il papà di
quello che l'ha fatto non fanno testo, eh. ;)))))
Vorrei solo sapere se quelli di creative commons
italia l'hanno ascoltato e cosa ne pensano. Vorrei
solo sapere questo. Perché se la blasfemia è un Bene e
l'autore del giardino violetto è un bestemmiatore,

https://www.inventati.org/mailman/public/left/2005-March/000360.html

https://www.inventati.org/mailman/public/left/2005-March/000364.html

a me, anche se non sono cattolico, tutto questo fa
decisamente schifo!
E non penso di avere la mentalità closed. :)))))))

Adesso basta attaccare un aspirapolvere, tirare due
bestemmie e si creano capolavori... ma siamo
impazziti??
Ma un minimo di buon gusto... non dico arte, un minimo
di buon gusto eh... non siete Baudelaire, ragazzi.
:))))))))))) Siete liberi di bestemmiare e io di dire
che siete squallidi, eh. O no?

carlos

http://it.messenger.yahoo.it