[Community] Il giardino violetto è davvero triste...

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Lun 9 Maggio 2005 17:05:16 CEST

On Mon, May 09, 2005 at 04:58:51PM +0200, carlos fejus wrote:
> Scusate, ognuno c'ha i suoi gusti ma sto giardino
> violetto per me ? davvero triste, ma triste davvero:
> ma creative commons italia prima di metterlo in prima
> pagina l'ha sentito? Sangue che esce dalla tomba...
> urli... bestemmie... ma siamo impazziti? Ma che roba
> ?? :))))))
> Sar? ottuso io, ma a me sembra davvero un prodotto
> scadente (per essere buoni). Non fucilatemi, ho detto
> la mia. :))))))

La liberta` di espressione comporta che tutti si possano esprimere.

D'altronde c'e` chi detesta Gilberto Gil, ma non per questo penso
che la sua musica sotto Creative Commons abbia meno valore di quella
del Giardino Violetto sotto Creative Commons.  Entrambe hanno un preciso
valore *in quanto* poste sotto Creative Commons.

Cio` detto, se ritieni che ci siano artisti, piu` meritevoli sul piano
estetico, che hanno rilasciato delle proprie opere sotto licenza
Creative Commons, il sito http://www.creativecommons.it/ permette di
inviare contributi (che saranno, credo, vagliati dai gestori del sito
stesso).

Ci tengo a precisare, data la pochezza del mezzo e-mail, che questa mia
non vuole essere minimamente offensiva o sarcastica.

Ciao,

andrea

P.S.: no, non faccio parte dei Giardino Violetto, ne` ho mai avuto
      niente a che fare con loro, se non comprare il loro CD al
      meeting (L)eft, piu` per sostegno alla causa (Creative Commons)
      che non per i loro meriti artistici, che non conosco - li devo
      ancora ascoltare.