[Community] Il giardino violetto è davvero triste...

carlos fejus carloselveiro a yahoo.it
Lun 9 Maggio 2005 16:58:51 CEST

Scusate, ognuno c'ha i suoi gusti ma sto giardino
violetto per me è davvero triste, ma triste davvero:
ma creative commons italia prima di metterlo in prima
pagina l'ha sentito? Sangue che esce dalla tomba...
urli... bestemmie... ma siamo impazziti? Ma che roba
Sarò ottuso io, ma a me sembra davvero un prodotto
scadente (per essere buoni). Non fucilatemi, ho detto
la mia. :))))))

http://it.messenger.yahoo.it