[Community] Re: Richard Stallman e Nagarjuna G sono sostenitori di "Scarichiamoli!"

Mar 29 Mar 2005 10:12:37 CEST

list a attivista.com Scrive:

> Nicola Alcide Grossi Scrive:
> [...]
> Richard ha voluto conoscere nei dettagli la nostra iniziativa e, dopo
> avere
> suggerito una piccola modifica alla pagina osservatorio [1], mi ha chiesto
> di inserire il suo nome nella lista dei sostenitori.
> [...]
>
> Queste si che sono belle notizie.
> Notevole.
> La più bella notizia che si potesse sperare di leggere.
> Anzi: una notizia che davvero trascende ogni più rosea aspettativa.
>
> Nient'altro da aggiungere.

> [...]

Conosco il senso del suo "plagiare", Moi, (così come lo conosce anche
qualcun'altro) per cui non lo commento perché so che si commenta da solo.
;/)

Saluti, Nicola.

In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)

 - Bastardopedia -

http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html