[Community] Re: Creative Commons e yahoo: paradossi

Ven 25 Mar 2005 12:00:08 CET

Nicola Alcide Grossi Scrive:

> list a attivista.com Scrive:

> A me questo genere di cose diverte molto. :)
> Si ride per non piangere.
>
> http://search.yahoo.com/cc
>
> Moi, le consiglio di testare l'efficienza del motore inserendo il suo nome
> e cognome! :DDDD

Degne di nota anche le accuratissime faq

http://search.yahoo.com/cc/faq

Mi domando: chi scrive un messaggio su un "blog sotto CC" sottoscrive
automaticamente la licenza o la fa sottoscrivere automaticamente alla
persona le cui parole riporta??? :-)

Saluti, Nicola.

In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)

 - Bastardopedia -

http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html