[Community] Creative Commons e yahoo: paradossi

Fabio Sabatino my.iguru a gmail.com
Ven 25 Mar 2005 11:45:52 CET

> Gli unici a trarre vantaggio da questa situazione potrebbero essere gli
> avvocati...si immagini la quantità di cause che potrebbero a breve essere
> intentate. :-)

No, anche gli azionisti di Yahoo che e' sprofondata sotto i piedi di
Google da un po' di tempo a questa parte. Con questo popo' di
pubblicita' le azioni salgono, che dire .. Yahoo !!

> Caio che fa?
> Intenta una causa contro Tizio o contro Sempronio?
> O forse contro yahoo?
> O contro creative commons direttamente?

Volendo Caio potrebbe anche tentare il suicidio.
Son tutti bravi a fare beneficenza, davvero tutti molto bravi, ma
Yahoo e' proprio bravissima !

Saluti
--
Fabio Sabatino

Da ciò che uccide te
e tutto ciò che ho intorno
Dall'uomo che non è
padrone del suo giorno
da tutti quelli che inquinano il mio campo
io mi libererò perché ora sono stanco ..
(Subsonica feat. D. Silvestri - Liberi tutti)