[Community] Re: Primo quesito: diritto d'autore e paternità dell'opera.

Gio 24 Mar 2005 14:07:35 CET

Komyx Scrive:

> Quindi, ipotizzando di usufruire del servizio "Copyzero on-line",
> apponendo la nuova marca digitale, la data di certificazione rimane quella
> originaria e non viene sostituita con la data di emissione della nuova
> marca, ma viene soltanto esteso il periodo di validità.

> Ero stato tratto in inganno dalla frase "In Italia, per attestare di
> essere l'autore originale di un'opera, occorre poterne dimostrare la data
> di creazione...". :-)
>
> Ricapitolando, se io scrivo un brano musicale tramite uno di questi
> [...]

Vanno bene entrambi... del resto anche in SIAE puoi depositare in entrambi i
modi.

Saluti, Nicola.

In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)

 - Bastardopedia -

http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html