[Community] Re: Quelli che ti odiano a prescindere...

Ven 11 Mar 2005 16:07:37 CET

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Vorrei solo far notare, che, in generale, se sono state avanzate critiche
> e lamentele più volte e da parte di ***più di una persona***,

Ossia dal "Trio Lo Scanno"... tu chi sei, Sandra, Giuditta o Caterinetta? :)

http://www.museodellacanzone.it/libro/5.HTM

Scegli tu... :D

> probabilmente ***esiste un problema*** sulle cui motivazioni, a mio parere
> personale, chi è criticato non dovrebbe pensare a priori che siano
> totalmente infondate e limitarsi a difendere la sua tesi, ma dovrebbe
> almeno ragionare con uno spirito di autocritica, se non addirittura
> sforzarsi per trovare una soluzione.

Ma pensa ai tuoi di flames, Lorenzo (pensa a quanti ne hai fatti... sono
ancora tutti lì), hai già trovatlo una soluzione per quelli? :)

Per quanto mi riguarda, tendo sempre la mano ed aiuto sempre le persone:
se poi mi tornano indietro schiaffi e non sono disposto a porgere l'altrta
guancia mi sembra normale.

> A prescindere dalla fondatezza di queste critiche e lamentele (che non
> voglio certo stabilire qui), credo sia importante – soprattutto nel
> momento in cui non siano isolate – non sottovalutarle o percepirle
> solamente come odio nei propri confronti.

Ecco, a prescindere... :D

> Se in lista si sono già pronunciate più persone,

Sempre e solo il "Trio Lo Scanno".

http://www.museodellacanzone.it/libro/5.HTM

Sei la prima sulla sinistra?
O sei Rabagliati? :)

Comunque, per seguire il tuo ragionamento, se in lista ***si sono già
pronunciate più persone anche nel senso diametralmente opposto***, sei in
grado di dirmi dove sta la verità?

Sta nei tanti ***grazie*** che ho ricevuto e ricevo sia in pubblico che in
privato? Negli insulti gratuiti dei tuoi amici? Dov'è la verità? Dimmelo tu.

non è da escludere che
> altre abbiano opinioni simili e abbiano preferito non esprimersi, non
> perché su questa lista non ci sia libertà di espressione, ma semplicemente
> perché non credano opportuno avviare un nuovo potenziale flame, per
> mancanza di tempo o per qualsiasi altra motivazione.
> Forse questi "invisibili" non esistono (me lo auguro), ma credo sia meglio
> non escludere del tutto l'ipotesi.

Ma invece di pensare a me perché non pensi a te?
Pensa a quelle persone che non ti hanno mai detto "sei un pagliaccio" ma che
lo pensano... (vabbè, qualcuno ha detto che sei un cialtrone, ma almeno te
lo ha detto in faccia) magari sono più di quelli che pensano che pagliaccio
lo sono io... il mondo è bello grande, c'è spazio per tutti:
per Sbirulino, Sbrodolino ecc. ecc.

Non sgomitiamo, su. ;)

Piuttosto, perché non spieghi (se puoi) a De Martin e a noi tutti prché è
cambiato il Commons Deed su CC.org? Non sono cose moooolto più importanti
queste?

Saluti, Nicola.

La nostra coscienza
ci sembra inadeguata,